[Gruppo-Test] R: Riorganizzazione Gruppo Test Italiano

Carla Sella carla.sella a gmail.com
Dom 12 Gen 2014 09:44:32 GMT

On 01/11/2014 11:37 PM, Alessandro D'Addazio wrote:
> comunque ho deciso di aspettare quando sarà ripristinata la pagina
> wiki in italiano!
>

> Distinti Saluti
> Alessandro D'Addazio

> From: alessandro2406 at hotmail.it
> To: gruppo-test at liste.ubuntu-it.org
> Date: Sat, 11 Jan 2014 22:24:54 +0100
> Subject: Re: [Gruppo-Test] R: Riorganizzazione Gruppo Test Italiano
>

> Ok grazie ma la configurazione hardware  è necessaria!?
>
> Distinti Saluti
> Alessandro D'Addazio

Ciao Alessandro,
La configurazione hardware serve in quanto quando accadra' che devi fare
il report di un bug, puoi mettere il link che punta alla tua
configurazione hardware nel bug report in modo che gli sviluppatori
possano vedere su che hardware il problema e' occorso.
Quindi ti consiglio di farlo, sicuramente, al primo bug ti servira'.
Per quanto riguarda il wiki Claudio ci sta lavorando, ma nelle pagine
del wiki internazionale ce' gia' tutto quello che serve, se hai bisogno
chiedi pure.

Bye.
Carla

--