[Gruppo-Test] R: Nuove pagine wiki del gruppo

Carla Sella carla.sella a gmail.com
Sab 18 Gen 2014 13:31:22 GMT

On 18/01/2014 14:27, FrancescoPerra wrote:
> Buongiorno a tutti !

Ciao Francesco,
Benvenuto!

> sono Francesco e sono lieto di conoscere tutti voi...mi auguro di
> poter contribuire nei limiti delle mie possibilità alla diffusione del
> sistema...
>
> Ho già provveduto a fare il riconoscimento, firmare il codice di
> condotta, apertura wiki e launchpad..
>
> Nei prox giorni spero di cominciare i vari test...
>
> Se ho sbagliato qualcosa ditemelo pure le mie pagine sono :
>
> Sul Wiki : http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoPerra
> Su Launchpad : https://launchpad.net/~francescoperra

Bene, mi sembra tutto a posto.

> Non so posso offrirmi per aiutare qualcuno che è agli inizi come me ?

Certo, siamo "tutti una famiglia" se qualcuno chiede in lista e tu te la
senti di rispondere fai pure.

> Un abbraccio a tutti !
>
> Fra..

Se hai problemi chiedi pure.