[Gruppo-Test] R: Re: R: Nuove pagine wiki del gruppo

brfil a libero.it brfil a libero.it
Sab 18 Gen 2014 13:55:02 GMT

Caro Francesco,
ho seguito i tuoi consigli.
Questa è la mia pagina Launchpad:

https://launchpad.net/~brfil
Questa è la mia pagina wiki

http://wiki.ubuntu-it.org/FilibertoBiolcati
Qual è il passo successivo??

Fily

----Messaggio originale----

Da: francescoperra a espertilavoro.com

Data: 18/01/2014 14.27

A: <gruppo-test a liste.ubuntu-it.org>

Ogg: Re: [Gruppo-Test] R:  Nuove pagine wiki del gruppo

    Buongiorno a tutti !

    sono Francesco e sono lieto di conoscere tutti voi...mi auguro di
    poter contribuire nei limiti delle mie possibilità alla diffusione
    del sistema...

    Ho già provveduto a fare il riconoscimento, firmare il codice di
    condotta, apertura wiki e launchpad..

    Nei prox giorni spero di cominciare i vari test...

    Se ho sbagliato qualcosa ditemelo pure le mie pagine sono :

    Sul Wiki : http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoPerra

    Su Launchpad : https://launchpad.net/~francescoperra

    Non so posso offrirmi per aiutare qualcuno che è agli inizi come me
    ?

    Un abbraccio a tutti !

    Fra..

    Francesco Perra

    e-mail : francescoperra a espertilavoro.com

    Wiki : http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoPerra

    Launchpad : https://launchpad.net/~francescoperra

    Skype: francesco.perra1

    Il 18/01/2014 13:57, Carla Sella ha