[Gruppo-Test] R: Re: R: Nuove pagine wiki del gruppo

Carla Sella carla.sella a gmail.com
Sab 18 Gen 2014 14:27:42 GMT

On 18/01/2014 15:00, brfil at libero.it wrote:

> Carissimi,
>

> mi chiamo Filiberto.

Ciao Filiberto,

> Questa è la mia pagina Launchpad
>

> https://launchpad.net/~brfil
>

> Questa è la mia pagina wiki
>

> http://wiki.ubuntu-it.org/FilibertoBiolcati
>

> Spero vadano entrambe bene.
>

> Saluti,
>

> Fily

E' tutto ok eccetto una sola cosa, questo vale anche per Francesco
(nelle mail precedenti mi sono dimenticata di questa cosa):  nella
vostra pagina wiki mettete anche un link alla pagina wiki internazionale
(per esempio: https://wiki.ubuntu.com/CarlaSella) potete vedere come ho
fatto io qui: http://wiki.ubuntu-it.org/CarlaSella, questo perche',
prima o poi, avrete a che fare con persone della comunita' a livello
internazionale e dovete quindi avere anche una pagina internazionale. In
sostanza sulla pagina del wiki della comunita' italiana ce' il link che
punta alla pagina wiki internazionale e viceversa (vedete link in alto).

Ora sceglietevi un ruolo e ... buon testing!
Quando ve la sentite poi introducetevi pure sulla mailling list
internazionale come e' spiegato qui:
https://wiki.ubuntu.com/QATeam#Getting_Involved .

Se avete problemi chiedete pure, ma mi aspetto domande specifiche e non
generiche in quanto questo significa che non avete letto il wiki.

--
Carla Sella
email: carla.sella at gmail.com
https://launchpad.net/~carla-sella