[Gruppo-Test] Presentazione di Simone Guidi -gsimone21892

Carla Sella carla.sella a gmail.com
Dom 19 Gen 2014 12:36:25 GMT

On 19/01/2014 11:42, Simone Guidi wrote:
> Salve a tutti , mi chiamo Simone Guidi , ho 20 anni e sono uno
> studente / lavoratore .
> Mi sono iscritto a questa mailing list per avvicinarmi al mondo del
> open-source, sopratutto quello di
> Ubuntu , di imparare ad utilizzarlo e contribuire alla comunità
> italiana .
>
> Pagina sulla wiki : http://wiki.ubuntu-it.org/gsimone21892
> Profilo Lauchpad : https://launchpad.net/~gsimone21892

Benvenuto Simone!

Per cominciare leggi queste pagine wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest
https://wiki.ubuntu.com/QATeam
https://wiki.ubuntu.com/QATeam/Roles

Intanto ti faccio notare questo (preso dal wiki):
" Creare la pagina personale sul wiki italiano con lo stileNomeCognome
<http://wiki.ubuntu-it.org/NomeCognome>e su quello internazionale
(http://wiki.ubuntu.com/NomeCognome)."

Dovresti sistemare la pagina wiki come scritto sopra e pure questo:

"Inserire nel proprio profilo Launchpad il collegamento alla pagina wiki
e nella pagina wiki il collegamento al proprio profilo Launchpad. È
consigliato utilizzare, il nome con cui ci si é registrati su Launchpad
e sul wiki anche quando si scrive in mailing list. La Comunità Italiana
è molto numerosa e non è facile ricordarsi delle persone. Può essere
utile includere alle mail che invii una firma in calce che riporta il
collegamento al profilo su Launchpad. "

Mi raccomando, leggete bene le pagine wiki, se seguite le istruzioni non
potete sbagliare !

--
Carla Sella
email: carla.sella at gmail.com