[Gruppo-Test] Presentazione di Simone Guidi -gsimone21892

Carla Sella carla.sella a gmail.com
Dom 19 Gen 2014 13:57:00 GMT

On 19/01/2014 14:30, Simone Guidi wrote:

> Ok credo di aver fatto tutto , mi rimane da leggere quelle pagine .
> Per sicurezza ri-controllami e dimmi se è tutto ok .

Ciao Simone,
La tua pagina wiki non deve avere nome
http://wiki.ubuntu-it.org/gsimone21892 , ma
http://wiki.ubuntu-it.org/GuidiSimone, quindi occorre che cancelli la
prima e la ri-nomini come la seconda.
Stessa cosa per https://launchpad.net/~gsimone21892
<https://launchpad.net/%7Egsimone21892> dovrebbe essere
https://launchpad.net/GuidiSimone
<https://launchpad.net/%7Egsimone21892>ma qui posso anche chiudere
un'occhio ;).
Leggi bene il wiki e vedrai che e' tutto spiegato
(http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest) :). Per esempio occorre firmare
il codice di condotta :).
Se non capisci qualcosa, chiedi pure in mailling list.

--
Carla Sella
email: carla.sella at gmail.com