[Gruppo-Test] Presentazione di Simone Guidi -gsimone21892

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Dom 19 Gen 2014 14:09:54 GMT

2014/1/19 Carla Sella <carla.sella a gmail.com>:
> Le pagine non si possono rinominare (forse mi sono spiegata male :O) ,
> occorre che crei quella nuova con il formato NomeCognome, copi e incolli
> dalla pagina errata il contenuto, cosi' eviti di dover ri-digitare tutto, e
> poi elimini quella errata.

Le persone normali non possono ne rinominare ne eliminare le pagine,
solo chi ha poteri particolari sul wiki può.

Ti consiglio comunque di non richiedere la eliminazione della pagina
agli admin del wiki, ma di impostare un redirect. Si fa così:
nella tua vecchia pagina, dopo aver ricopiato il testo in quella
nuova, scrivi come prima (e unica) riga

#REDIRECT NomeCognome

sostituendo NomeCognome con quello della tua nuova pagina.

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB