[Gruppo-Test] R: Re: R: Nuove pagine wiki del gruppo

Matteo Gambaretto mat.crack a gmail.com
Lun 20 Gen 2014 10:41:58 GMT

Ciao a tutti.
Le mie pagine.

Launchpad: https://launchpad.net/~mat-crack

Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/mat-crack

PS: La pagina del wiki non ha la dorma NomeCognome come da manuale in
quanto la avevo fatta molto tempo fa e nel cercare di modificare la cosa
non sono riuscito a trovare una soluzione. Accetto indicazioni e
suggerimenti.

Saluti