[Gruppo-Test] Test su macchine virtuali [was Testing di Ubuntu Touch]

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Lun 20 Gen 2014 11:26:48 GMT

Il giorno 19 gennaio 2014 22:52, Carla Sella <carla.sella a gmail.com> ha
scritto:

> Potrebbe anche essere. Di solito le VM partono lo stesso ma sono molto
> lente se il tuo hardware non e' adatto.
> Quali sono le risorse hardware ?
> Questo ti succede con Virtualbox o Qemu?

Ho spostato la conversazione in modo da lasciare "puliti" i vari thread.

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>