[Gruppo-Test] Fwd: Vorrei partecipare ai test

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Lun 20 Gen 2014 12:41:44 GMT

Ciao Fabio e benvenuto!

Il giorno 20 gennaio 2014 13:16, Fabio Colella <fcole90 a gmail.com> ha
scritto:

> Salve, ho conoscenze di base di python ed uso ubuntu da anni. Vorrei
> partecipare al QA come tester. Per l'uso quotidiano uso precise ma ho in
> dual boot anche trusty che uso per provare le ultime tecnologie. Esiste
> anche un gruppo su G+ o facebook? Sarebbe comodo potersi confrontare anche
> lì. Resto a vostra disposizione.

Se non lo hai già fatto ti consiglio di visitare le pagine wiki del Gruppo
[1] dove potrai trovare tutte le informazioni necessarie per iniziare a
contribuire!

Per quanto riguarda i social network puoi trovare qui [2] la pagina G+ del
team QA internazionale.

Per quanto riguarda facebook non saprei dirti...

Per qualunque dubbio non esitare a chiedere!

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest
[2] https://plus.google.com/u/0/communities/114878029820171227880