[Gruppo-Test] Nuovo iscritto

Claudio Bassi clabassi59.cb a gmail.com
Dom 16 Ago 2015 23:58:38 BST

il problema è semplice io NON sono sviluppatore ma un semplice utente di
ubuntu 12.04 lts pandolin non possiedo dischi iso per il programma e ho
aggiornato il programma con 14,04 il file GTK è andato in fumo e altri
problemi di aggiornamenti che richiedono per la loro difficoltà una laurea
o un corso per l'utente utilizzatore poi la lingua ufficiale è l'inglese
senza traduzione in italiano non fa propio per me penso di convertirlo al
facilissimo Windows.