[Gruppo-Test] Segnalazione sul forum

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Mer 30 Nov 2016 14:04:47 GMT

Buongiorno gruppo test! Vorrei portare a vostra conoscenza questa
segnalazione avvenuta sul forum di ubuntu-it [1].

"Salve a tutti,
volevo chiedere se la mailing listGruppo
Test(Gruppo-Test a liste.ubuntu-it.org
<mailto:Gruppo-Test a liste.ubuntu-it.org>) risulta ancora attiva?

Mi sono iscritto da un po' e, salvo qualche messaggio di SPAM, non ho
mai rilevato traffico. Inoltre, recentemente un utente (che ho dirottato
lì daChiedi) ha chiesto delucidazioni sulla mailing list delGruppo Test,
ma non ha ricevuto risposta alcuna. A quanto ho capito con alcune
conversazioni su IRC, per ciò che riguarda ilGruppo Testè tutto da
instradare alQA Team <https://wiki.ubuntu.com/QATeam>, giusto? Nel caso
si potrebbe modificarela pagina relativa della wiki
<http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest>con nuove indicazioni o, comunque,
segnalare agli amministratori della lista il discorso dello SPAM e fare
rimuovere gli indirizzi mail incriminati.

Spero di essere stato utile,
Luca"

In pratica vorrei chiedere, se possibile, di aggiornare le pagine del
wiki del gruppo [2] in modo che gli utenti trovino le giuste
informazioni di collegamento al QAteam internazionale [3] e di
monitorare l'attività in mailinglist in modo che lo spam non arrivi agli
utenti.

Grazie mille.

[1] http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=40&t=616780
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest