[ubuntu-it-www] Pagina Edubuntu - typo in layout link a sinistra

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Tue Dec 12 16:41:10 GMT 2006

Sfogliando per caso oggi il forum (non lo guardo quasi mai, non ho il tempo)
ho visto una segnalazione di un utente sulla pagina di Edubuntu.

Siccome penso Fabio e gli amministratori del forum non abbiano ancora avuto il
tempo di vedere il forum, avendo un attimo di tempo sono andato a controllare
per aiutare magari a capire da dove deriva il problema.

Se guardate nella pagina:
http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=edubuntu
notate che nel link a sinistra della paginaa che rimanda alla pagina su
Kubuntu compare sotto 2 tag dell'immagine.
Guardando il codice sorgente ho visto che questo problema deriva semplicemente
da un'errata localizzazione di una parentesi.  L'altra volta che avevo visto
la pagina su Edubuntu non l'avevo visto, quando è comparso?
In più, il problema non riguarda il sito di prova, ma solo il sito reale.

Il problema comunque riguarda solo il template applicato a questa pagina.