[ubuntu-it-www] Re: Notizia su KOffice

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Wed Dec 13 09:18:31 GMT 2006

On Wed, 2006-12-13 at 09:51 +0100, Fabio Marzocca wrote:

> Per me è OK.

Uhm...boh.
Non si e' mai parlato dell'uscite di programmi, se non per qualcosa di
assolutamente particolare. La notizia in se' non e' un problema, ma se
si estremizza la cosa che facciamo?Scriviamo una notizia per ogni
programma (o versione del programma) che esce?
Secondo notizie del genere avrebbero senso se [K,Ed,X]Ubuntu avessero la
possibilita' di gestire news diverse.
Non saprei, mi appoggio alla decisione della maggioranza :)
ciao
--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight