[ubuntu-it-www] Re: Notizia su KOffice

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Wed Dec 13 09:49:18 GMT 2006

Alle 10:18, mercoledì 13 dicembre 2006, Lorenzo Sfarra ha scritto:

> Uhm...boh.
> Non si e' mai parlato dell'uscite di programmi, se non per qualcosa di
> assolutamente particolare. La notizia in se' non e' un problema, ma se
> si estremizza la cosa che facciamo?Scriviamo una notizia per ogni
> programma (o versione del programma) che esce?
> Secondo notizie del genere avrebbero senso se [K,Ed,X]Ubuntu avessero la
> possibilita' di gestire news diverse.
> Non saprei, mi appoggio alla decisione della maggioranza :)
> ciao

Hai ragione, non ho mai pensato infatti di proporre di aggiungere una notizia
per ogni programma che esce, se no con tutti i programmi o versioni che
escono per KDE, GNOME dovremmo uscire con una notizia praticamente ogni
giorno.

Ho segnalato KOffice perchè come sai è una suite di produttività
personale/ufficio che credo sia molto usata dagli utenti di KDE per alcuni
suoi componenti che OpenOffice non ha (per esempio Krita, un programma di
manipolazione immagini).

Comunque noi possiamo anche non segnalarlo, tanto mica è specifica di Kubuntu.

Poi per quanto riguarda le diverse notizie per le varie versioni di Ubuntu
basta decidere, ci sono pro e contro (ho appena visto l'email di Fabio).