[ubuntu-it-www] Re: Notizia su KOffice

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Thu Dec 14 12:50:38 GMT 2006

In ritardo (anche se ormai sembra assodato che non si fanno "n" siti),
aggiungo il mio contributo... e rilancio!

Non so quanti siamo gli *ubuntu in Italia, ma non mi sembra che la
dimensione sia tale da giustificare una "separazione". Una divisione
del genere sarebbe spiegabile solo se fossimo così tanti, e avessimo
così tante esigenze diverse, da doverle distinguere.

Anche i cugini francesi, che hanno distinto le cose, per tanta parte
(forum e planet sicuramente) in realtà hanno adottato la tecnica di
cambiare solo lo stile delle pagine. Vedi:

http://planet.ubuntu-fr.org/
http://planet.kubuntu-fr.org/

Rilancio: perchè non facciamo così anche noi? Ancora: perché il sito

http://www.kubuntu-it.org/

non esiste? non si potrebbe reindirizzare su ubuntu-it??

Lo stesso dicasi per:

http://planet.kubuntu-it.org/
http://forum.kubuntu-it.org/

Potrebbe essere utile per "agganciare" altra gente... che ne dite?

ciao, Dario