[ubuntu-it-www] Idea malsana per il sito

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Wed Dec 20 09:42:19 GMT 2006

Mi è venuta in mente un'idea malsana per il sito :-D

A dire la verità, avevo già semi-proposto quest'idea casualmente in un
incontro IRC e mi sembrava anche Matt fosse d'accordo con specifico
riferimento all'UWN, comunque ora allargo l'idea a tutto, abbiate pietà :-D

Che ne dite di segnalare nelle news ogni volta che viene inserito nel sito un
qualcosa tipo interviste ed UWN?
Così potremmo "stimolare" di più la gente a visionare il sito come risorsa
continua di informazioni.

Anche perchè mi sembra che nella ml-doc c'è già un processo avviato di
traduzione completa delle interviste di behindubuntu.