[ubuntu-it-www] Re: Idea malsana per il sito

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Wed Dec 20 09:52:12 GMT 2006

On Wed, 2006-12-20 at 10:48 +0100, Fabio Marzocca wrote:

> E' una cosa a ui sto pensando da tempo, ma speravo di trovare un'idea
> migliore di quella delle news... Però, nel frattempo nulla ce lo
> impedisce!
>
> Vai con una News sui nuovi inserimenti.

Concordo sia sul fatto che sarebbe bene segnalarlo, sia sul fatto che
non sono le news il posto migliore (tra interviste e uscite della UWN
c'e' il serio rischio che le news importanti stiano nella home per
pochissimo tempo). Ma...nessuna idea per il momento, quindi va bene
nelle news :)

ciao
--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>