[ubuntu-it-www] Re: Idea malsana per il sito

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Wed Dec 20 21:49:00 GMT 2006

Alle 20:38, mercoledì 20 dicembre 2006, Luca Padrin ha scritto:

> Adesso forse ho capito qual'è il passaggio che si potrebbe togliere, che è
> appunto legato all'uso del modulo news, sto pensando come fare per
> mantenere il requisito dell'automaticità.

Riassuno secondo me le soluzioni attualmente possibili::

1) collegamento attuale di "Aggiornamenti Recenti" alla nuova
categoria "nuovo"

2) collegamento di "Aggiornamenti recenti" ad una pagina dove linkiamo
manualmente le ultime interviste/UWN ..
.
3) vedi voce di menu "tmp", viene mostrato un elenco delle pagine recentemente
aggiornate con link diretto (quante si decidono) e la data di modifica

4) vedi voce di menu "tmp1": semplice collegamento alle pagine più dinamiche
del sito (per esempio ora interviste) dove in partaica diciamo alla
gente:"guarda che questa è una pagina in continuo aggiornamento, guarda se
vedi qualcosa che non hai visto prima"

Se avete altre idee ...