[ubuntu-it-www] Re: Idea malsana per il sito

Maurizio Moriconi bugman at quipo.it
Thu Dec 21 08:36:04 GMT 2006

Luca Padrin ha scritto:
> Riassuno secondo me le soluzioni attualmente possibili::
>
> 1) collegamento attuale di "Aggiornamenti Recenti" alla nuova
> categoria "nuovo"

Questo non è male ma sarebbe da mettere più in evidenzia Aggiornamenti
Recenti!

> 2) collegamento di "Aggiornamenti recenti" ad una pagina dove linkiamo
> manualmente le ultime interviste/UWN ..

> 3) vedi voce di menu "tmp", viene mostrato un elenco delle pagine recentemente
> aggiornate con link diretto (quante si decidono) e la data di modifica

> 4) vedi voce di menu "tmp1": semplice collegamento alle pagine più dinamiche
> del sito (per esempio ora interviste) dove in partaica diciamo alla
> gente:"guarda che questa è una pagina in continuo aggiornamento, guarda se
> vedi qualcosa che non hai visto prima"
>
> Se avete altre idee ...

L'unica idea che mi viene in mente su queste 3 ipotesi sarebbe (se il
css lo permette o con pagine create da noi) aggiungere un "new" con una
piccola immagine per identificare le nuove interviste e/o contenuti.

Scusate se non ho partecipato molto alla discussione ma sono
straimpegnato con il lavoro.

BugMaN