[ubuntu-it-www] Re: edubuntu

Andrea Veri bluekuja at gmail.com
Thu May 4 22:32:57 BST 2006

ragazzi per quanto riguarda la modifica diretta della pagina vi posso
assicurare che non riscontrerò nessun problema, ho già usato in passato il
cms. Vi sto dicendo ciò perchè sennò dipenderei dalla vostra libertà, o
meglio in caso di una piccola modifica dovrei disturbarvi più volte e non mi
sembra un buon metodo. Che dite?