[ubuntu-it-www] Re: Xubuntu / Kubuntu

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Wed Nov 1 10:50:36 GMT 2006

On Mon, 2006-10-30 at 14:02 +0100, Fabio Marzocca wrote:

> Per xubuntu c'era daniela favara... ma non ho notizie da lui.
> Per kubuntu non mi ricordo chi se ne occupava, ma è sparito.

Dato che per kubuntu anche se c'e' non e' attivo, io proporrei
questo...Attivare Luca, di cui so per certo il valore.
Leggo spesso nel canale #ubuntu-it frasi come questa:
"""
salve a tutti, volevo sapere se è stata rilasciata la edgy eft anche per
kubuntu, visto che sul sito ancora non se ne parla..
"""

quindi dovremmo muoverci. Se siamo d'accordo, Fabio puo' aggiungerlo in
lista.
Poi per gli altri che si sono fatti avanti...valutiamo in seguito.

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight