[ubuntu-it-www] Re: Nuova notizia

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Thu Nov 2 14:24:14 GMT 2006

On Thu, 2006-11-02 at 11:29 +0100, Fabio Marzocca wrote:

> Non so... un ritiro è sempre una notizia triste, che potrebbe
> attenuare l'uscita di Edgy? Sentiamo anche Lorenzo cosa ne pensa.

Non sono sicuro al 100%, pero' penso sia buona. Il nostro sito, oltre ad
andare parallelamente con quello ufficiale, e' anche fonte di news,
perche' qui non abbiamo uno strumento come fridge.ubuntu.com .
Per quanto riguarda l'offuscamento della notizia di edgy, potremmo
mettere anche noi uno "strillo" a inizio pagina (home page), proprio
come il sito ufficiale.

ciao
--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>