[ubuntu-it-www] Re: Kubuntu

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Tue Nov 7 08:52:56 GMT 2006

On Mon, 2006-11-06 at 23:35 +0100, Luca Padrin wrote:
> Errata corrige: prego guardare questa seconda versione allegata.

> Luca

Non l'ho letto ancora tutto comunque un piccolo appunto lo faccio
subito :)
"La Kubuntu", "La Ubuntu", "nella Kubuntu" e' sbagliato (e per le mie
orecchie/occhi orribile :\).
"La Kubuntu 6.10 e' uscita" -> "Kubuntu 6.10 e' uscita" (-> "Kubuntu
6.10 è stata rilasciata").

Poi un'altra piccola cosa,
"https://help.ubuntu.com/community/BurningIsoHowto" cambialo con la
guida del nostro wiki.