[ubuntu-it-www] Re: Kubuntu

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Tue Nov 7 09:04:27 GMT 2006

Alle 09:52, martedì 7 novembre 2006, Lorenzo Sfarra ha scritto:
> Non l'ho letto ancora tutto comunque un piccolo appunto lo faccio
> subito :)

Grazie dei tuoi suggerimenti.

> "La Kubuntu", "La Ubuntu", "nella Kubuntu" e' sbagliato (e per le mie
> orecchie/occhi orribile :\).
> "La Kubuntu 6.10 e' uscita" -> "Kubuntu 6.10 e' uscita" (-> "Kubuntu
> 6.10 è stata rilasciata").

E' un tentativo di "personalizzare" la distribuzione rendendola così più
familiare. Anche perché sento spesso dire "la Kubuntu" :-)
Comunque se sembra orribile ad altre orecchie cambio subito, anche perchè non
voglio addentrarmi in discussioni sul sesso delle distribuzioni :D

> Poi un'altra piccola cosa,
> "https://help.ubuntu.com/community/BurningIsoHowto" cambialo con la
> guida del nostro wiki.

Oops, mi era sfuggito, grazie molte.