[ubuntu-it-www] Re: Xubuntu / Kubuntu

daniele favara danjele at gmail.com
Wed Nov 8 04:55:06 GMT 2006

On 11/7/06, Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com> wrote:
> [...]

infatti ho chiesto, il logo non e' quello ufficiale e ho visto che per
kubuntu viene usato un css differente, non che io tenga in modo
particolare a cambiare il css , anzi, era per mantenere lo stesso
modello. Sto cercando di capire quali sono i "pattern" comuni fra le
varie sezioni.

e' possibile organizzare un meeting ?

cosi' ci si capisce meglio

> Inoltre (ma è una conseguenza di quanto detto sopra) non è consentito
> immettere elementi di stile all'interno dell'html. Oltre ad essere una
> pratica deprecata, si rischia di perdere la standardizzazione del
> sito. Gli elementi di stile sono tutti raggruppati all'interno del
> CSS.
> Daniele, le istruzioni che hai usato nello "strillo" ( es:
> -moz-border), sono istruzioni tipiche per i browser della famiglia
> Mozilla. Dobbiamo essere invece quanto più generali possibile. Già
> abbiamo problemi con Opera.

mi sono limitato a tradurre il sito ufficiale.

http://xubuntu.com/home

ora visto che per completare la cosa mi sono messo la sveglia alle
5.30, correggo quello cose palesemente sbagliate, per il resto aspetto
una linea guida da seguire.

--
----
http://dsslive.org