[ubuntu-it-www] Re: Notizie per Kubuntu

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Fri Nov 10 14:48:21 GMT 2006

Alle 13:14, venerdì 10 novembre 2006, Dario Cavedon ha scritto:
> In questo caso però ritengo comunque il caso di pubblicarla

Concordo anch'io per la pubblicazione, visto che se vogliamo fare del nostro
meglio nell'essere una buona interfaccia italiana di notizie sul mondo
Ubuntu, non dobbiamo mancare notizie che pensiamo possano essere di diffuso
interesse, secondo l'adagio "Meglio tardi che mai".

Comunque penso che l'affermazione di Fabio valga per tutti, in primo luogo per
lui, Lorenzo e Maurizio, visto che noi per ora non figuriamo da nessuna parte
come facenti parte del gruppo web e quindi nessuno ci verrà  a cercare per
aver pubblicato una notizia vecchia :D

BTW domani quando Dario esce con le due notizie, purtroppo non sarò online
tutto il giorno per il meeting della FSFE, quindi procedete pure con la
pubblicazione sul sito quando ritenete il caso.