[ubuntu-it-www] Re: PIccolissimo typo nel sito

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Mon Nov 13 16:20:19 GMT 2006

Alle 17:07, lunedì 13 novembre 2006, Fabio Marzocca ha scritto:

> ...allora avevo guardato bene, ma il type non c'è!!
> Ti allego uno screenshot di quello che vedo io...

Stai guardando un'altra pagina :-D
Io non sto parlando della pagina che vedi tu sotto la sezione "Contribuire"
del nostro sito, ma proprio la pagina index del sito, questa:
http://ubuntu-it.org/

Ti riposto la descrizione esatta così vai più veloce a trovarlo:
---------
pagina principale ubuntu-it, titolo sezione "Cos'è Ubuntu-it", primo
paragrafo:
"Ubuntu-it è la comunità italiana di supporto alla distribuzione Ubuntu
GNU/Linux. La comunità è organizzata in diversi gruppi ognuno dei quali
lavora su un progetto specifico. Il lavori della comunità vengono coordinati
dal LocoTeam italiano."