[ubuntu-it-www] Re: aggiornamenti

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Thu Nov 16 09:37:13 GMT 2006

Alle 22:08, mercoledì 15 novembre 2006, Fabio Marzocca ha scritto:
> Dopo ore di "smadonnamenti" sono riuscito a mettere online le due
> pagine nuove (organizzazione e tartler)!

Mi sono accorto oggi vedendo il sito che coi problemi che ha avuto ieri Fabio
per mettere su le pagine sul sito, purtroppo sono sfuggite due cose nelle due
pagine:

- Pagina Organizzazione: è cambiato il titolo ma è rimasto il vecchio
temine "regolamento" nella seconda frase: già corretto
- Pagina intervista: è rimasto un micro bug stilistico, che deriva però dalla
versione inglese (= mancanza di qualche punto alla fine delle risposte): già
migliorato

Fabio, se puoi/vuoi ributtare su le nuove pagine?