[ubuntu-it-www] Re: Xubuntu / Kubuntu

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Wed Oct 4 18:35:18 BST 2006

On Wed, 2006-10-04 at 18:54 +0200, Fabio Marzocca wrote:

> Si, d'accordo.
> C'è sempre però il problema dell'uso del CMS, devono imparare un po'..

Si..anche questo e' vero. Puoi mettere ancora a disposizione il "sito di
prova?".

Allora, se per voi va bene, gia' domani scrivo nella ML del gruppo
documentazione in cerca di utenti interessati, poi se sono tanti
decidiamo in base a dei criteri che possiamo decidere noi.

ciao
--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight