[ubuntu-it-www] Re: bottone "download now"

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Sun Apr 1 12:25:50 BST 2007

Il giorno dom, 01/04/2007 alle 12.22 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> La grafica del testo non è precisa. A me "sbava" le lettere.

Puoi mandarmi uno screenshot? Io le vedo bene ed ho utilizzato lo stesso
font del sito internazionale (email Lorenzo), solo la dimensione è a 11
invece di essere a 10 perchè il testo italiano risultava secondo me
meglio, essendo anche di una lettera' più corto di quello inglese.

Comunque oggi pomeriggio non posso lavorarci, vedrò domani se no se
qualcun altro della mailing list ha qualcos'altro che risulta visibile
bene subito da tutti possiamo pure usare quello, non occorre mica che il
pulsante sia il mio :-D