[ubuntu-it-www] Re: Sezione Contribuire

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Mon Apr 2 21:01:25 BST 2007

Il giorno lun, 02/04/2007 alle 19.01 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:
> Dunque?

I punti su cui dobbiamo decidere credo siano questi 2:

1) la struttura della comunità italiana va nella stessa pagina del
contribuire a livello locale?

2) la pagina contribuire internazionale è "schematica" come la mia sullo
stile di ubuntu.com con i link che ci sono già alle pagine del sito
internazionale
pagina che abbia già le informazioni di base sulle varie aree di
contribuzione (dev, design, ...) e link alle pagine internazionali solo
per ulteriori informazioni?

Io userei solo i link, perchè tanto se uno vuol contribuire a livello
internazionale è meglio che si legga già direttamente le pagine
internazionali, anche perchè se vedete la pagina "Get involved" solo
"Development" e "Support" puntano a brevissime pagine di informazione
con rimando poi al wiki, le altre due puntano già a wiki.

A voi l'ardua sentenza :-D