[ubuntu-it-www] Re: Pagina "Contenuti"

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Tue Apr 3 12:50:04 BST 2007

On Tue, 2007-04-03 at 13:35 +0200, Fabio Marzocca wrote:

> Non ci sono problemi evidenti a questo. Al limite potremmo tenere
> online solo l'anno corrente.

Uhm, si, potrebbe essere una soluzione dato che la newsletter non ha
molto valore dopo un anno, nel senso che "fotografa" il momento
corrente. Pero' magari a qualcuno potrebbe ancora interessare...per
questo motivo non le toglierei.

> Il link a "Archivio Newsletter" porta a una squallidissima pagina con
> un elenco di numeri. Non si capisce il periodo d'emissione della
> newsletter...

si, concordo.

> Posso provare a fare un modulo quando trovo un po' di tempo.

qualcosa come uno javascript che mostra / nasconde l'anno che viene
cliccato?Quello corrente potrebbe essere espanso automaticamente mentre
gli altri tutti "chiusi". Mi riferisco a qualcosa tipo la sezione
"Archivio Blog" sulla destra del mio blog[1]: ovviamente e' l'idea, poi
l'effetto grafico lo vedremo. Che ne dite?

[1] http://lorenzosfarra.blogspot.com/

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight