[ubuntu-it-www] Re: Sezione Contribuire

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Tue Apr 3 20:10:11 BST 2007

Il giorno mar, 03/04/2007 alle 11.43 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:
> [...]

Secondo me si, può andare lì.

> Va bene solo lo schema, specificando però nella pagina che si tratta
> di link verso la comunità internazionale.

Allora ho aggiornato così:

- pagina "Contribuire", dove c'è la struttura della comunità italiana,
come contribuire a livello locale e l'ultima sezione che rimanda alla
pagina "Contribuire internazionale"
http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=contribuire-prova

- pagina figlia di "Contribuire", che ho chiamato "Contribuire internazionale", fatta secondo schema ubuntu.com
e dove ho specificato come suggerito da Fabio che i link portano a
pagine internazionali
http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=contribuire_internazionale

Preferirei appunto mettere Contribuire (italia) come genitore
dell'internazionale, per rispecchiare quello che penso possa essere un
approccio sequenziale per che vuole contribuire, visto che ci arriva dal
nostro sito.

Se mi date l'ultimo Ok, procedo.