[ubuntu-it-www] Re: Sezione Contribuire

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Tue Apr 3 20:26:31 BST 2007

On 4/3/07, Luca Padrin <luca at mandarinlogiq.org> wrote:
> Se mi date l'ultimo Ok, procedo.

ASpetta...

La pagina internazionale va bene, ci sarebbe da rivedere un po' il
testo ma sono certo che Lorenzo lo farà presto.

Su quella italiana... Non mi piace. Considera che un utente clikka su
"contribuire" e si ritrova a dover leggere un pipppone sulla comunità
italia, sui gruppi ecc, per trovare solo in fondo due parole su come
contribuire.

Inoltre sparisce un po' ubuntu-it. Chi siamo? Cosa facciamo?
Non mi piace mettere ubutnu-it dentro alla pagina contribuire..
Lascerei il menu "Cos'è Ubuntu-it" e in quella pagina metterei le
attuali 3 (Cos'è Ubunut-it, Struttura comunità, Accesso ai gruppi).

La pagina "contribuire internazionale" va in fondo a "Contribuire", com'è ora.