[ubuntu-it-www] Re: Sezione "Supporto"

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Fri Apr 6 10:33:23 BST 2007

Il giorno ven, 06/04/2007 alle 09.34 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> Remo,
>
> metti in evidenza il supporto locale rispetto a quello commerciale.
> Scambiali di posto. Inoltre credo che per il supporto commerciale non
> sia necessaria una nuova pagina, ma forse basterebbe un link a una
> pagina ubuntu.com??
> Perchè dal supporto alla comunità hai tolto il paragrafo del sito web?

Cambiato, dimmi come ti sembra ora. Ho lasciato l'impostazione iniziale,
ma linkato ad ubuntu.com e alla pagina internazionale sul supporto
commerciale per le informazioni dettagliate su quell'aspetto. Hai
ragione, sembra più giusto anche a me (ora) fare in questo modo.... fare
da portale di comunicazione, senza duplicare i contenuti quando non è
necessario.
Nella sottopagina "supporto della comunità" ho aggiunto il sito web ....
l'avevo scordato.

Ditemi anche voi che ne pensate, se vi pare migliore l'impostazione
precedente, se c'è bisogno d'altro, etc etc :-)

Ciao,

Mef