[ubuntu-it-www] Re: Sezione "Supporto"

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Fri Apr 6 15:29:38 BST 2007

Il giorno ven, 06/04/2007 alle 14.08 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> "Ulteriori possibilità di supporto gratuito sono disponibili
> direttamente dalla Comunità internazionale." Questo mettilo nella
> pagina "supporto della comunità", in fondo dopo launchpad.
>
> Se fai questa modifica, per me va bene. Puoi anche andare su sito ufficiale.

Uhm ... Ho tolto la riga dalla pagina indice e l'ho spostata nella
sottopagina "supporto della comunità".
Ho dubbi su "come" metterla, guardate la pagina di prova adesso allora e
ditemi come vi piace di più ... per me non fa differenza :-)

Le opzioni a cui ho pensato sarebbero:

1) Nota verde/grigia nella introduzione
2) Nota verde/grigia alla fine della pagina
3) Grassetto alla fine della pagina

Ditemi voi, io (forse) preferirei la nota verde all'inizio, ma come vi
ho detto ... mi è indifferente.