[ubuntu-it-www] Re: Sezione "Supporto"

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Sat Apr 7 17:10:20 BST 2007

Il giorno sab, 07/04/2007 alle 16.29 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> Molto bene. Bravo Remo, com'è andato l'esordio sul sito ufficiale?

Ero abbastanza teso, ma funziona ancora... Se non l'hai già fatto, ma ne
dubito, controlla che sia tutto ok :-)
Un mese fa non avrei mai immaginato di avere il piacere e il privilegio
di lavorare ad una pagina web del sito ubuntu-it.org e addirittura di
modificarla in prima persona. Vi ringrazio molto.

Vorrei che tu facessi l'annuncio della modifica sul forum. Nonostante
sia una piccola modifica, vorrei che gli utenti "sentissero" di più il
Gruppo Web.
Ultimamente, in verità, il gruppo è stato molto comunicativo nella
board, e questo mi fa piacere. Gli utenti si sentono più liberi di
segnalare idee o correzioni, e questo è un bene. Il gruppo è chiuso
nella membership, ma non deve essere chiuso al dialogo e allo scambio
costruttivo con gli utenti.

*piccole considerazioni di un mefisto ... pasquale*

Ciao e auguri a tutti :-)