[ubuntu-it-www] Ubuntu / Ubuntu Linux / Ubuntu Gnu/Linux

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Sun Apr 8 01:20:24 BST 2007

Ho visto che nella home usiamo il nome "Ubuntu Gnu/Linux" per la nostra
distribuzione, dopo alcune segnalazioni in board "Gruppo Web".

Io credo sia sbagliato. La nostra distribuzione si chiama "Ubuntu", non
"Ubuntu Gnu/Linux".

È corretto dire "Ubuntu" è un sistema operativo basato su
"Gnu/Linux" ... ma non è corretto parlare della distribuzione "Ubuntu
Gnu/Linux". Non so se ho reso l'idea.

Credo che sia necessario rivedere un po' queste piccolezze.

Ciao, buona Pasqua a chi la festeggia! E comunque ... buona domenica a
tutti.

Mef