[ubuntu-it-www] Re: Revisione intervista

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Tue Apr 10 13:26:51 BST 2007

Il giorno mar, 10/04/2007 alle 11.04 +0200, Maurizio Moriconi ha
scritto:
> Salve!
>

> Serve urgente la revisione della mia intervista :)
>

> http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=maurizio-moriconi
>

> Ecco qua :)
>

> Grassie

>                Maurizio Moriconi
>             - System Administator -
>        - Test Center ECDL & EUCIP -
>    - Universita' di Roma "La Sapienza" -
>             Ubuntu Italian Translator

La stavo rivedendo io, ma qualche anima pia l'ha già messa online
assieme alla newsletter numero 11. Tanto meglio.

Per quanto riguarda la newsletter, ho corretto il link nell'"Edicola",
che rimandava alla newsletter numero 10. Era stato aggiornato solo
l'archivio, la prossima volta ricordiamoci di aggiornare anche quel
link.

Ciao e buona giornata a tutti!

Mef