[ubuntu-it-www] Re: Gutsy Gibbon

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Thu Apr 12 20:46:03 BST 2007

On Thu, 2007-04-12 at 17:24 +0200, Luca Padrin wrote:

> Io sinceramente non saprei se è il caso, dovendo ancora uscire Feisty
> Fawn.
> Nel senso che non vorrei creare magari confusione ad un lettore veloce
> delle nostre notizie ...
>
> E' buona norma pubblicitaria non distogliere l'attenzione da un evento
> per il successivo :-D :-D
>
> Luca

Ok per il lettore veloce, ma francamente se fraintendesse sarebbe solo
colpa sua :D
Noi siamo la fonte ufficiale del "mondo ubuntu" in Italia e dobbiamo
fornire le news importanti (uno dei nostri compiti, quindi, e' proprio
valutare al meglio se una news e' importante oppure no), se poi un
lettore legge velocemente, ripeto, affari suoi .. :)
Da parte nostra dobbiamo cercare di scrivere le news nella maniera piu'
chiara e precisa possibile, in modo da evitare confusione.
Comunque dato che c'e' qualche dubbio aspettiamo gli altri, in caso si
mette domani :)

ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>