[ubuntu-it-www] Re: ancora forum

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Sat Apr 14 08:47:46 BST 2007

Piccolo contributo.

E' buona cosa leggere e ragionare su tutto quello che ci viene
segnalato sul forum da tutti, ma non è detto che tutto quel che si
scrive sia giusto e corretto, oppure si debba per forza prendere in
considerazione. Anche perché di cervelli attorno al www ce ne sono già
un bel po'!

Ciao, d

--
Dario Cavedon (iced)