[ubuntu-it-www] Re: ancora forum

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Sat Apr 14 13:50:17 BST 2007

A proposito di Kubuntu (tema che mi sta a cuore :-) non sarebbe il
caso di fare come i francesi. Lo so, non ci piace copiare dagli altri,
tantomeno dai galletti, però da quando hanno perso i Mondiali li
sopporto di più :-)))
Scherzi a parte, se guardate

http://www.kubuntu-fr.org/

http://www.ubuntu-fr.org/

noterete che sono lo stesso sito, con stile diverso (in accordo con le
distribuzioni di cui trattano), in parte diverso per quanto riguarda
il contenuto. Mi sembra una buona idea, piuttosto delle 3 "paginette
stonate" che abbiamo adesso...

ciao, D

--
Dario Cavedon (iced)