[ubuntu-it-www] Re: ancora forum

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Sat Apr 14 16:24:35 BST 2007

Il giorno sab, 14/04/2007 alle 15.26 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> Non direi che sono lo stesso sito. I CSS sono diversi e i contenuti
> pure, e queste due cose distinguono due siti fra loro.

Se guardi bene però Fabio, il css di kubuntu è lo stesso di Ubuntu solo
in "versione" blu.
La struttura del sito è la stessa, le uniche differenze di contenuto si
trovano:
- nella home page ma la struttura è la stessa (vedi la similitudine tra
i 2 paragrafi)e particamente anche le parole del testo
- nelle news, che sono specifiche per ogni versione e così gli snapshot
- nella pagina "telechargement" dove ovviamente i siti per lo
scaricamento sono diversi

Sostanzialmente si potrebbe quasi dire il sito di kubuntu è un "alias"
del sito di ubuntu, solo con cambiamento delle occorrenze da "ubuntu" a
"kubuntu":-)

Con questo però non è che voglia dire che dobbiamo fare come i francesi,
volevo solo apportare qualche ulteriore spunto per la discussione :-)