[ubuntu-it-www] Re: Codice di condotta

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Sat Apr 14 20:39:45 BST 2007

Alle 14:27, sabato 14 aprile 2007, Dario Cavedon ha scritto:
> Ho visto adesso che questo intervento non c'è ancora... probabilmente
> ce lo siamo dimenticato... qualcuno lo sta facendo? Paolo?
>
> ciao, Dario

Scusate la latitanza.

Allora, nella pagina:
http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=Regole_di_accesso_ai_gruppi

Ho modificato il punto 3) in:
Aver letto, condiviso e firmato su Launchpad il Codice di Condotta;

Nel quale si rimanda alla pagina:
http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=Il_Codice_di_Condotta

ove ho inserito un nuovo capitolo "Come firmare il codice di condotta"

Ditemi che ne pensate. Se andasse bene non aspettate me per copiarlo sul sito
di produzione visto che ci sono poco nelle prossime 2 settimane. (da Maggio
sarò piu' presente, promesso :D)

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it