[ubuntu-it-www] Re: Ripresa Edubuntu

Andrea Veri bluekuja at ubuntu.com
Wed Apr 18 17:19:33 BST 2007

grazie mille dario! lo contatto al più presto!
sarebbe bello avere tutto il doc già tradotto, però è abbastanza
lunghetto! se volete posso comunicarlo via mailing o via forum, se
qualcuno mi da una mano a tradurlo! fabio comunque tu saresti favorevole
ad unire alla pagina rinnovata di edubuntu anche alcuni esempi o
anteprime di ciò che l'utente andrà poi ad usare istallando edubuntu?
fatemi sapere per il documento da tradurre, così inizio ad organizzare
il lavoro!

--
Andrea Veri
Ubuntu Member