[ubuntu-it-www] Re: Feisty

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Thu Apr 19 15:16:52 BST 2007

Il giorno gio, 19/04/2007 alle 12.31 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> e questo non lo possiamo fare finchè non lo cambiano loro...

Credo che Feisty ora sia veramente uscita.

Prove:
- sul forum di ubuntu internazionale ora ne parlano come fuori
- il repository principale di Ubuntu
http://releases.ubuntu.com
ce l'ha, anche se le iso sono marcate cpome data 15 aprile ed il torrent
oggi
- il sito kubuntu.org nella sezione download riporta l'annuncio della
sua uscita
http://www.kubuntu.org/download.php

Nel sito ubuntu.com non è ancora uscito niente, c'è ancora tomorrow, e
la pagina di download è rimasta uguale, probabilmente ci staranno
lavorando ...

Comunque per la nostra notizia tutto ciò è irrilevante, perchè tanto non
si arriva al sito :-D