[ubuntu-it-www] Re: Feisty

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Thu Apr 19 15:30:54 BST 2007

On Thu, 2007-04-19 at 16:30 +0200, Lorenzo Sfarra wrote:
> [...]
Non mi ricordo se lo stavamo dicendo (anche) qui in lista, ma forse
dovremmo suggerire di usare il torrent.
Io ogni tanto controllo se il nostro sito e' raggiungibile...appena lo
e' metto la news, ovviamente se sono il primo ad accorgermene.
ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight