[ubuntu-it-www] Re: Feisty

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Thu Apr 19 15:46:32 BST 2007

Il giorno gio, 19/04/2007 alle 16.30 +0200, Lorenzo Sfarra ha scritto:

> Non mi ricordo se lo stavamo dicendo (anche) qui in lista, ma forse
> dovremmo suggerire di usare il torrent.

Concordo, inseriamolo nella notizia.

> Io ogni tanto controllo se il nostro sito e' raggiungibile...appena lo
> e' metto la news, ovviamente se sono il primo ad accorgermene.

Ottimo :-D
Pensavo, modifichiamo il testo del banner del conto alla rovescia
collegandolo alla news?

Poi bisognerebbe anche modificare Ottenere Ubuntu, però è un po' più
lunghetto da fare, perchè implica anche la form.

Per ora io direi usciamo con la notizia e diamo come collegamento
diretto la pagina di download sul sito internazionale o se questa non è
ancora pronta releases.ubuntu.com dove ci sono anche le versioni
derivate.