[ubuntu-it-www] Sezione Edubuntu

Andrea Veri bluekuja at ubuntu.com
Fri Apr 20 00:13:39 BST 2007

ho iniziato a modificare la pagina edubuntu aggiungendo una prima parte
di nuovo contenuto! premetto che ho deciso di creare la sezione
Uguaglianze e differenze con Ubuntu perchè continuo a ricevere
tantissime mail di utenti che si pongono quel dubbio! cosi facendo
potranno avere subito le informazioni che cercano riguardo ad eventuali
programmi che edubuntu ha e ubuntu no....e via dicendo...concluderei poi
il tutto parlando di un'altra cosa che si differenzia in questo derivato
di Ubuntu ...ovvero il sistema ltsp! Vi invito a visitare la sezione
edubuntu nel sito di prova dandomi un parere sul lavoro che volevo
impostare!(fabio mi sono limitato ad inserire delle immagini
piccolissime ma che riassumono al massimo ciò che la sezione parla!)
aspetto al più presto vostre notizie!

--
Andrea Veri
Ubuntu Member